Come aderire

Sono soci dell’associazione tutte le persone fisiche che ne condividono le finalità e, mosse da spirito di solidarietà, si impegnano concretamente per realizzarle.

L’ammissione all’associazione è deliberata dall’Organo di Amministrazione su domanda dell’interessato. La deliberazione è comunicata all’interessato ed annotata nel libro degli associati.

Ci sono 3 categorie di soci:

  • ordinari: coloro che versano la quota di iscrizione annualmente stabilita dall’Assemblea e per il 2021 pari a Euro 30.
  • sostenitori: coloro che, oltre alla quota ordinaria, erogano contribuzioni volontarie straordinarie; per il 2021 globalmente pari a un minimo di Euro 50.
  • benemeriti: sono persone nominate tali dall’Assemblea per meriti particolari acquisiti a favore dell’Associazione. Possono essere ammessi con la qualifica di soci benemeriti sia persone fisiche sia enti del terzo settore. Non sono tenuti al pagamento della quota associativa.

È possibile corrispondere le quote associative direttamente in sede, presso gli incaricati che rilasceranno regolare ricevuta; oppure tramite bonifico bancario e farà fede la ricevuta del versamento.

Dati e coordinate bancarie:

INTESA SAN PAOLO

filiale di Torino Centro, Via Monte di pietà, 32, 10121 TORINO

IBAN: IT 98T 0306909606100000175321

Intestato a:

MONASTICA NOVALICIENSIA SANCTI BENEDICTI (APS)

Frazione San Pietro, 4, 10050 NOVALESA (TO)

Codice fiscale: 96038210017

Causale: quota associativa 2021.

Cappella di Sant'Eldrado, particolare degli affreschi di San Nicola.
Cappella di Sant’Eldrado, sec. XI, particolare degli affreschi di San Nicola.