Dal 1 novembre è aperta la campagna per le adesioni a Monastica Novaliciensia Sancti Benedicti APS per l’anno 2022. Sempre in questi giorni è partita la prima nostra campagna di crowdfunding con lo scopo di sostenere le attività dell’associazione.

Per le adesioni dei soci…

Si rimanda per comodità alla pagina Come aderire dove troverete tutte le informazioni del caso: categorie dei soci, costi, come aderire con i dati e le coordinate bancarie.

La campagna di crowdfunding

È invece un’iniziativa più allargata e di vasta portata e viene operata tramite la ben nota e affidabile piattaforma online GoFundme. Anche in questo caso, per comodità, vi rimandiamo al link: GoFundme – Promozione del territorio Val Susa – Val Cenischia

Chiudiamo un 2021 per noi strepitoso. Nonostante le limitazioni dovute all’emergenza sanitaria del Covid, l’anno si conclude in modo assolutamente positivo per la nostra attività principale ovvero l’accoglienza e la promozione turistica dell’abbazia di Novalesa e del territorio circostante. Ma tante sono le operazioni andate in porto con successo, a cominciare dal sito monastica,eu sempre più seguito e visitato, dai social sempre più affollati e dagli inviti a manifestazioni culturali e sociali in Val di Susa e Piemonte. Avremo modo a fine di anno di raccontare di più e di presentare via via i programmi per il 2022.

Alcuni dati e informazioni istituzionali sulla nostra associazione. Abbiamo 23 soci, quasi tutti sostenitori, 5 componenti del consiglio di amministrazione, 12 volontari attivi a tempo pieno e una decina di tanto in tanto nelle attività più svariate, due collaboratrici, due consulenti esterni, per un totale di una trentina di persone direttamente coinvolte in questa bella avventura. L’Associazione è una APS registrata a livello nazionale nell’apposito registro, con statuti e rendiconti redatti da professionisti esterni indipendenti, approvati o da approvare anno per anno.

Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto nel 2021 e un doppio ringraziamento a quelli che vorranno continuare a farlo nel 2022.

Ad maiora!

Di Claudio Bollentini

Presidente di Monastica Novaliciensia Sancti Benedicti - https://www.linkedin.com/in/claudiobollentini/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.