Chiostro Abbazia di Novalesa

Torna dal prossimo 26 aprile la possibilità di riaprire i musei nei giorni feriali e nei fine di settimana. Naturalmente con le solite e ben conosciute regole: prenotazione, mascherina, distanziamento, ecc.

Il nostro percorso di visita è comunque in assoluta sicurezza perchè quasi totalmente in esterno. Resta contingentato, per ovvie ragioni di spazio, l’ingresso alle cappelle nel parco. Ricordiamo che la visita è sempre con accompagnatore e a offerta libera. Per quanto riguarda le prenotazioni, si consiglia di farle con congruo anticipo per le visite nei giorni feriali, mentre accettiamo anche prenotazioni last minute nei fine di settimana.

La novità principale della road map del governo, presentata in conferenza stampa venerdi u.s., è la possibilità dello spostamento tra regioni dello stesso colore o con pass nel caso di colore diverso. Questo faciliterà finalmente l’arrivo di turisti da fuori Piemonte.

Per qualsiasi ulteriore dettaglio o informazione e per le prenotazioni, contattateci preferibilmente via email a: visite@monastica.eu

Orari e info generali visite: https://www.abbazianovalesa.org/wp/orari/

Di Claudio Bollentini

Presidente di Monastica Novaliciensia Sancti Benedicti - https://www.linkedin.com/in/claudiobollentini/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.